IL VIDEO CHE SVERGOGNA IL VATICANO E LE PAROLE DEL PAPA SULL’ACCOGLIENZA

image_pdfimage_print

IL VIDEO CHE SVERGOGNA IL VATICANO E LE PAROLE DEL PAPA SULL’ACCOGLIENZA

Bergoglio

Fonte e link: http://www.nuovoilluminismo.com/2015/09/il-video-che-svergogna-il-vaticano-e-le.html

“Vi invito a chiedere perdono per le persone e le istituzioni che chiudono la porta ai rifugiati”. E ancora: “di fronte alla tragedia di decine di migliaia di profughi che fuggono dalla morte per la guerra e per la fame, e sono in cammino verso una speranza di vita, il Vangelo ci chiama a essere ‘prossimi’ dei più piccoli e abbandonati. A dare loro una speranza concreta. Non soltanto dire: ‘Coraggio, pazienza!…’. La speranza è combattiva, con la tenacia di chi va verso una meta sicura. Pertanto, – testuali parole del Papa – in prossimità del Giubileo della misericordia, rivolgo un appello alle parrocchie, alle comunità religiose, ai monasteri e ai santuari di tutta Europa a esprimere la concretezza del Vangelo e accogliere una famiglia di profughi”.

Ma a distruggere tutte le belle parole del papa è un servizio di Piazza Pulita dove il reporter si finge un profugo siriano e chiede accoglienza in Vaticano.

Com’è andata? Giudicate voi:

.

IL NOSTRO COMMENTO: Non ci sono parole! Papa Francesco dovrebbe buttar fuori a calci in culo questi vampiri della carità assieme ai preti pedofili che sono la vergogna della Chiesa di Cristo.

print


Categories: Religione

Questo Articolo è stato visualizzato da 568 Utenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *