Le denunce dell’Avv. Marco Mori

image_pdfimage_print

Le denunce dell’Avv. Marco Mori

eurogreen-

Complimenti al collega Avv. Marco Mori che ha avuto le palle di denunciare questa classe politica inetta  che ha ridotto l’Italia a brandelli consegnandola  nelle mani dei Banchieri. Noi facciamo girare a 360° questi video del collega in modo che la gente abbia contezza di come ci stanno riducendo  e si determini di conseguenza prima che sia troppo tardi.

Fonte e Link: 1LDAC

Pubblicato il 17 ott 2014
Questi videi  sono nati dalla collaborazione con lo staff del Firenze “il San Lorenzo” https://www.facebook.com/firenzeilsan…

Nel pomeriggio di ieri abbiamo intervistato l’amico Marco Mori l’avvocato genovese che ha chiesto la misura cautelare per Matteo Renzi e Mario Draghi denunciandoli per aver commesso gravissimi reati contro la personalità dello Stato.L’ intervista in esclusiva per il nostro giornale è divisa in 14 parti della durata di circa dieci minuti ognuna ed ha abbracciato davvero molti temi che per quanto possibile abbiamo chiesto a Marco di trattare nel modo più semplice e comprensibile per tutti. Le diverse parti verranno editate a distanza di qualche giorno l’una dall’altra proprio per creare una certa attesa e quell’interesse che porterà molti di noi a consapevolizzare il momento storico che stiamo vivendo e soprattutto il pericolo che stiamo correndo.
In contemporanea il sito 1LDAC proporrà i video sul suo sito. Nella puntata di oggi Marco ci parla della sua denuncia, della sovranità e della sua cessione, di Monti e della sua scioccante dichiarazione sulla necessità delle crisi, e terminerà con un primo accenno al golpe che ha abbattuto l’ultimo governo legittimo quello di Berlusconi.
Lo staff de “il San Lorenzo e la GBN 1LDAC.

ATTENZIONE: In accordo con Firenze “il San Lorenzo questo video può essere utilizzato liberamente ma non può essere manipolato in nessuna delle sue parti.

La musica della sigla è del nostro amico musicista FABIO BARZAGLI
vi invitiamo a visitare i suoi siti http://fby.develer.com – http://fabiobarzagli.net

.






print



Categories: Europa, Politica

Questo Articolo è stato visualizzato da 774 Utenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *