In mezz’ora conduce Lucia Annunziata 29/01/2012

image_pdfimage_print

In mezz’ora conduce Lucia Annunziata 29/01/2012

Powered by Admin


2/3

3/4

NOSTRO COMMENTO: Quanto a educazione, volgarità e parolacce la Lega non è seconda a nessuno. Basta solo pensare alle male parole, pernacchie e rutti che fa Bossi in certe occasioni. A proposito di Antonello Pirrotto, l’operaio sardo che ha avuto un duro botta e risposta con il Leghista Castelli durante la trasmissione Servizio Pubblico di Michele Santoro andata in onda il 26 gennaio 2012. Leggete cosa dice Bossi al Presidente della Repubblica ed al Premier Monti. Perché Castelli non va via anche di fronte a queste scene vergognose di Bossi che andrebbero perseguite legalmente? Allora è proprio il caso di dire: “Canonico! Da quale pulpito viene la predica!” Lega! Vergognatevi!
Albino (Bergamo), 30 dic. – Cori e fischi contro Giorgio Napolitano e Mario Monti, durante il comizio di Umberto Bossi alla Berghem Frecc di Albino, nel bergamasco. Sul palco insieme ai colonnelli, Roberto Maroni e Roberto Calderoli, il leader della Lega Nord ha rivolto commenti particolarmente pesanti nei confronti del Presidente della Repubblica e del Capo del Governo, incitando cosi’ la folla.
“Mandiamo un saluto al Presidente della Repubblica… Nomen omen”, ha detto il leader della Lega Nord ai militanti, facendo riferimento al cognome del Capo dello Stato e alle sue origini napoletane.
“Non lo sapevo che era un ‘terun'”, ha poi scherzato. In diversi passaggi il Senatur ha criticato Napolitano per il ruolo avuto nella costituzione del Governo Monti, a suo avviso una “robaccia anti democratica”.
Duro attacco anche alle celebrazioni dei 150 anni dell’Unita’ d’Italia. “Abbiamo subito anche il Presidente della Repubblica che ci ha riempito di tricolori, sapendo che alla gente del Nord non piacciono i tricolori”, ha sostenuto. “Tutti i giovani morti” per la patria, ha affermato, “stavolta sparerebbero dall’altra parte”. Bossi non ha risparmiato Monti. Alla folla che gridava ‘Monti, Monti, vaffa…’, ha risposto: “Magari gli piace…..”.

print



Categories: Politica, Primo piano

Questo Articolo è stato visualizzato da 1.889 Utenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *