Sulla morte di Bin Laden affiorano dubbi

image_pdfimage_print

Misteri sulla morte di Bin Laden

Powered by Admin: 2 maggio 2011

John Haper esperto di politica estera americana della Johns Hopkins University, afferma. «Il Presidente degli Stati Uniti non si sarebbe ma spinto a fare un discorso alla nazione e al mondo, nel pieno della notte in diretta televisiva, se non avesse avuto nelle mani prove certe»,  ha detto il professore a Lettera43.it. «I rischi di politica estera e di politica interna sarebbero troppo grossi». Un’ulteriore conferma della morte del leader di al Qaeda pare essere arrivata, stando al sito Abcnews, dalle analisi del dna compiute dalle autorità Usa grazie ai campioni prelevati dalla sorella morta di cancro al cervello.

Guarda anche:

Ancora da più parti residuano dei dubbi sulla morte di Bin Laden. Mah! Alla luce di questi filmati  credo che non ci dovrebbero essere incertezze sulla uccisione di Bin Laden. Del resto lo testimoniano la figlia e la moglie che erano presenti.

Altro video

Valentina Petrini, giornalista di Exit (in onda in data 4 maggio 2011su LA7) ha intervistato la cognata di Osama Bin Laden. Dalle dichiarazioni della cognata di Osama (moglie del fratello di Bin Laden) non sembrano residuare dei dubbi circa l’uccisione di Bin Laden da parte degli Americani. Oltre al Presidente Obama, che ad avviso di molti potrebbe non dire il vero sulla uccisione di Bin Laden, ci sono le dichiarazioni della figlia dodicenne, della moglie ed ora anche della cognata. Perchè dovrebbero mentire queste persone???

print



Categories: Politica, Primo piano

Questo Articolo è stato visualizzato da 316 Utenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *