Messaggio Extraterrestri: Rael

image_pdfimage_print

Il Messaggio degli Extraterrestri

Fonte: raeltv

Riassunto della Rivelazione data a Rael dagli Elohim, la civiltà extraterrestre che ha creato scientificamente ogni forma di vita esistente sul nostro pianeta.

Fonte: http://www.sullacredenza.com, si riporta:

I raeliani sono un movimento religioso, di stampo ateo, che si fonda sulla credenza secondo cui alcuni extraterrestri, gli Elohim, simili agli umani, ma scientificamente molto più avanzati, avrebbero creato la vita sulla terra tramite clonazione. Il portavoce di questo credo, nonché suo fondatore, è il francese Claude Vorilhon, rinominatosi Rael nel 1973. Dopo un incontro con alcuni alieni, avvenuto il 13 dicembre 1973, nel cratere del Puy de Lassolas, una delle formazioni vulcaniche che dominano Clermont-Ferrand, in Francia, scopre la verità sull’Antico e sul Nuovo Testamento. Gli extraterrestri, alti come bambini, invitano Rael a bordo della loro astronave e gli raccontano come, molti anni prima, sul loro pianeta abbiano imparato a creare la vita in laboratorio. Cacciati dal loro pianeta, alcuni di questi scienziati avrebbero continuato i loro esperimenti sulla terra, popolandola di uomini creati per clonazione, a loro immagine e somiglianza. I Raeliani credono, infatti, che attrevorso la conoscenza e la padronanza dell’astronomia solare, dei processi di terraformazione, della nanotecnologia e dell’ingegneria genetica, gli Elohim ricrearono sul nostro pianeta un nuovo sistema ecologico. Su queste rivelazione, Rael, ha fondato il Movimento Raeliano, che conta circa sessantamila membri in almeno ottantaquattro nazioni, Italia compresa. Secondo quanto riferisce Vorilhon, nel libro “Il Messaggio degli Extraterrestri“, gli Elohim contattarono alcune persone per diventare messaggeri sulla terra della verità. Questi messaggeri non erano altro che Mosè, Elia, Ezechiele, Mahavira, Buddha, Giovanni Battista, Gesù (nato dall’unione fra il capo degli Elohim e una terrestre), Maometto, Joseph Smith e Bahá’u’lláh. I Raeliani credono quindi che Induismo, Ebraismo, Giainismo, Buddhismo, Taoismo, Cristianesimo, Islam, Mormonismo e Fede Bahá’í abbiano avuto origine dagli Elohim. A riprova delle loro teorie ci sarebbe anche lo stesso nome Elohim, presente nelle antiche versioni della Bibbia ebraica, che si riferirebbe a “coloro che vennero dal cielo” erroneamente tradotto in Dio. Il Movimento Raeliano sostiene anche che, attraverso una combinazione di clonazione e trasferimento della mente, sia possibile raggiungere l’immortalità. Questo movimento proclama, altresì, l’autodeterminazione sessuale, la responsabilizzazione dell’individuo, la meditazione come mezzo di risveglio spirituale. Secondo loro, infatti, questi saranno gli strumenti, insieme al progresso scientifico e alla geniocrazia, che porteranno un’epoca di pace e amore nel mondo.

Se vi siete appassionati al Movimento Raeliano il loro sito ufficiale è it.rael.org

Riporto di seguito i link a youtube della puntata, divisa in tre parti, de Il Testimone, la trasmissione di MTV condotta da Pif, incentrata proprio sui Raeliani:

NOSTRO COMMENTO: Tutte teorie interessanti. Margherita Hack è quella che è più con i piedi a terra!

print



Categories: Ufologia

Questo Articolo è stato visualizzato da 510 Utenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *